Attività 2022

In questo articolo verranno esposti alcuni dei momenti salienti del primo mezzo anno di Amministrazione del Barbierato 2 che è iniziato il 12 giugno 2022.

La nuova giunta quasi totalmente confermata.

Barbierato conferma 4 dei 5 assessori dalla precedente consigliatura. Cambiano alcuni equilibri con il Partito Democratico che guadagna un assessorato passando da 2 a 3 e rinnovando le proprie donne in giunta. Il posto di Cristina Pollazzi per le deleghe a cultura e termalismo passano a Michela Allocca. Virginia Gallocchio invece unirà alla sua specializzazione in servizi sociali la delega all’istruzione. Francesco Pozza confermato Vicesindaco con deleghe al bilancio, sport, tributi, innovazione, personale, urbanistica. Arrivano anche conferme per Bano e Berto. Buon lavoro a tutta la Giunta. Prosegue il percorso di Barbierato da Sindaco della nostra Città.

Nella foto, da sinistra a destra: Ermanno Berto, Francesco Pozza, Michela Allocca, Federico Barbierato, Virginia Gallocchio, Gian Pietro Bano.

Partito Democratico Abano Terme

La forza che fa crescere Abano Terme